374e6bdcca Questa è l'analisi della serie TV di Batman se la odiate semplicemente, forse non dovreste leggerla se avete una mente aperta quindi andate avanti e spero che vi piaccia questo testo <br/> <br/> Prima di tutto davvero la gente perché la gente odia & quot; the batman & quot; così tanto. In primo luogo la maggior parte di loro lo fa solo perché gli è piaciuta la serie degli anni '90 della produzione di "Bruce Timm", lasciatemi dire su queste due cose se riesci a muoverti con i tempi, allora diventerai vecchio in un mondo questo non è già per te. Sì, questo nuovo batman ha dei gadget lampeggianti e tutto il resto. E i combattimenti sono così esagerati e così via.Ma pensiamo che se Batman non avanza nella sua tecnologia e nelle sue capacità di combattimento, sarebbe come avere un superman degli anni '40 ai nostri giorni potrebbe essere ucciso molto facilmente. E poi arriva un punto per cui i personaggi nemici nel batman combattono o hanno un'abilità superiore a quella di qualsiasi precedente incarnazione? semplice se Batman fa progressi allora i suoi nemici devono fare lo stesso nei combattimenti e in altre cose. Riguardo alle altre cose, sì, la produzione di Batman degli anni '90 (o TAS come alcune persone lo chiamano) all'orrendo spettacolo JLU. Sì Batman TAS era migliore, ma alcuni degli episodi erano eccellenti, grandiosi non solo per i suoi scrittori Paul Dini, Alan Burnett, Rich Fogel, Michael Revees ecc. Per questo, come metà spettacolo è buono e l'altro è Eccellente un capolavoro . Questo batman potrebbe non essere la stessa produzione ma è comunque buono, come JLU sì & quot; Bruce Timm & quot; …. ma gli sceneggiatori e registi per gli episodi non erano gli stessi di Batman TAS, Dini scrisse tre episodi e lui è l'originale creatore di Harley Queen, Dine ha scritto l'episodio della Harley Queen per "The Batman", Capizzi ha lavorato al giorno del giudizio di Superman, Alan Burnett ha scritto l'episodio di Superman - Batman ed è stato semplicemente fantastico, una delle migliori raffigurazioni di superman che lavorano con Batman, meglio di quello degli anni 90 (Superman TAS), perché se è per i bambini forse (personalmente non la penso così tanto, e ho visto tutte le versioni di Batman animate o reali), se consideri questo allora non guarda lo spettacolo, se davvero analizzi & quot; The batman & quot; poi vedrai che qualcosa che accade non è per i bambini, ad esempio la polizia sta cercando di catturare Batman ancor più che in Batman TAS, nell'amico Batman TAS Harvey Bruce è diventato Two-Face in "The batman & quot; Bennet, l'amica di Bruce, è diventata argilla-faccia I, e così via, se ci pensi Robin era quasi adulto e proprio come Batgirl, quindi non puoi dire nulla a riguardo perché erano adulti, (forse Tim Frake ma non appariva tanto) in & quot; the Batman & quot; Robin è un bambino di età compresa tra 10 e 12 anni. proprio come quello dell'età dell'argento (l'originale era 8) e come nei Frank Miller Comics e così via, ecc. ecc. L'arte è solo un'arte orribile diversa da quella di altre commedie americane. ha alcuni effetti di luce molto buoni, come nota a margine: alcune persone criticano il fatto che alcuni dei personaggi siano orribili, pensi che i ladri di Batman di tutti i tempi, siano considerati i mostri della società, più la rappresentazione mostruosa non sembra male per me, se sono ridicoli o mostruosi, o semplici, o carismatici, pensi solo che essere pazzi non implica che devi essere come il burlone di Batman TAS (anche se è il più grande cattivo che abbia mai avuto visto), la maggior parte dei personaggi dei miti batman sono pazzi in una vasta gamma di modi. o sono solo criminali o puoi vederli come vittime ecc. <br/> <br/> Finalmente come ho detto all'inizio forse trovi qualcosa di interessante in questo testo o no. Ho appena detto quello che ho da dire su & quot; The Batman & quot; è finalmente la tua scelta per vederlo o no. Ma non dire solo "Il batman è orribile, è barf, ecc. & Quot; È davvero un bello spettacolo, sì, i bambini possono divertirsi. Per me ho dato un 8,5 su 10 Ama quasi tutto. All'inizio non mi interessava lo stile di animazione, ma mi sono abituato ad alcuni di essi. Mi piace il modo in cui sono disegnati i poliziotti di Alfred e AMO Selena Kyle, ma alcuni dei cattivi sembrano troppo stilizzati, come Robin e Batgirl. Mi piace l'uomo stesso eccetto la testa di Bruce / Batman, la cui parte superiore sembra sempre troppo piccola per il suo viso, mentre alcuni altri personaggi sono proporzionati in modo appropriato. Ma la sceneggiatura è abbastanza buona, il che mi sta aiutando ad affrontare qualsiasi problema che ho avuto sul più infantile aspetto da cartoon dell'opera d'arte. Sembra una sorta di Disney-esque così come anime, almeno per me, che tipo di scontri con l'intero tema del Cavaliere Oscuro. Sembra che i colori siano un po 'saturi dove penso che la sottigliezza sarebbe stata più appropriata. Nel complesso, l'aspetto di questo è un ricordo un po 'noioso, ma costante, che è un cartone animato. <br/> <br/> Detto questo, dubito che ci sia una versione più perfetta del Bat rispetto al Batman del 1992: La serie animata . QUELLO è impeccabile da zero. Stile, casting, scrittura non lasciavano nulla a desiderare (Kevin Conroy PER SEMPRE - come DARE tu dici diversamente! Bruce / Bat erano notevolmente diversi, quindi non so di cosa stia parlando quell'altro revisore.). E quella non è una nostalgia da ragazzina che parla, da quando è uscito quando ero già un adulto, e ANCORA non vedevo l'ora di tornare a casa a vederlo. Grande spettacolo. <br/> <br/> Ma dal momento che quello è andato, questa è la prossima cosa migliore in termini di scrittura. Questo però sta crescendo su di me, e se l'idea di un Bruce / Batman dall'aspetto piuttosto coreano non causa alcuna dissonanza cognitiva nel sentimento dell'anime, allora potresti trovarlo davvero fantastico. Il Batman è, a mio parere, un'eccellente interpretazione del Batman che si adatta all'epoca attuale della tecnologia. Il Batwave, il ricetrasmettitore portatile Batwave, la Batmobile, la Batboat e, naturalmente, lo stesso Batcave sono davvero fantastici e originali. <br/> <br/> Potrebbe essere difficile per alcuni abituarsi alla nuova voce attori (era per me), se sei abituato alle voci di personaggi come Kevin Conroy e Mark Hamill. Comunque, dato abbastanza tempo, non ti piaceranno solo le nuove voci; ma, apprezza anche il modo in cui si adattano ai rispettivi personaggi. <br/> <br/> L'opera d'arte e lo stile dello spettacolo non sono convenzionali e l'ho trovato un po 'stridente all'inizio. Ancora una volta, alla fine è cresciuto su di me e mi è piaciuto molto a metà della seconda stagione. <br/> <br/> Molti dei cattivi sono stati reimmaginati e sono molto diversi da quelli a cui siamo abituati vedendo dai fumetti o precedenti iterazioni animate del Cavaliere oscuro. Sento che questa re-immaginazione aggiunge nuova vita e apre strade nuove e inesplorate che altrimenti sarebbero andate perse se avessero continuato con lo stesso design dei personaggi per molti decenni. Il modo in cui mi piace vederlo è che ogni diversa iterazione si trova in un universo diverso, a meno che, naturalmente, non siano destinati ad essere nello stesso universo. Se prendi i diversi spettacoli in questo modo, apprezzerai davvero i nuovi sapori che portano in tavola. <br/> <br/> Va bene per i personaggi essere reimmaginati in modi radicalmente diversi perché è questo che rende questi spettacoli interessanti. Sento che non si dovrebbe mettere giù uno spettacolo solo perché non è vero per le precedenti iterazioni. Finché i nuclei dei personaggi sono preservati, non importa se il Pinguino conosce un po 'di arti marziali, o il Joker è più pazzo del solito e ha dei gadget funky. Basta guardarlo con una mente aperta e non confrontarlo con nient'altro. <br/> <br/> In poche parole, mi piace molto guardare il Batman e mi piace il modo in cui i personaggi sono stati re-immaginati. Lo spettacolo, le storie e i personaggi si sentono freschi ed è un eccellente complemento per BTAS (un altro spettacolo che amo molto). Mi piace particolarmente questo spettacolo, in particolare la stagione 5. Avere Batman in squadra con gli eroi della Justice League è un'idea fantastica. So che ci sono molte persone a cui non piace questo spettacolo e capisco perché. Odio l'aspetto di alcuni dei cattivi. Non mi piace più l'aspetto di Joker. Mi piacerebbe se guardasse da vicino come appariva in Batman TAS. Non ho alcun problema con nessuno degli episodi. Robin e Batgirl sono grandi aiutanti. Non mi piace che Batgirl sia stato presentato per primo. Penso che Robin avrebbe dovuto essere introdotto per primo. Mi piacerebbe se ci fosse più di una storia di origini per Batman. Mi piacerebbe se i cattivi avessero storie di origine più lunghe. Ok, ho sentito abbastanza di come "Questo Batman fa schifo!" e "È un insulto ai veri Batfan1" … <br/> <br/> Sono stato un fan di Batman da quando è apparso per la prima volta in fumetti tanti anni fa, e ho visto la sua transizione e le continue trasformazioni nel corso degli anni (da campy a Golden Age a cupo e cupo e oltre) e posso dire che molti erano buoni, alcuni erano una delusione per me. <br/> <br/> Tuttavia, The Batman è un nuovo look, e una svolta interessante sulla premessa originale di Batman. I personaggi sono diversi - nota, questo non è necessariamente male! - ed è un bel tocco vedere i cattivi in grado di contrattaccare per un cambiamento, piuttosto che essere spuntati con un solo pugno. <br/> <br/> Dico, dare a questa nuova Batman una possibilità. Penso che se osservi da vicino, scoprirai che non è così male come potrebbe sembrare.
Ciafracmantpho Admin replied
368 weeks ago